Philips non la scopriamo certamente oggi. Si tratta di un marchio nato in Europa e che oggi conosce una fama internazionale. Certamente, quando pensiamo a questo marchio, molto probabilmente non ci vengono in mente le macchine per la pasta, ma più lampadine, rasoi elettrici, TV e chi più ne ha più ne metta. Va detto a questo proposito, che il catalogo della casa olandese è davvero tra i più ricchi del mondo e al suo interno è possibile trovare veramente di tutto. La sezione degli elettrodomestici è molto ampia e variegata e al suo interno, come potete immaginare, troviamo anche le macchine per la pasta.
A differenza di ciò che offrono altri marchi, Philips si concentra su prodotti altamente tecnologici, che possono aiutare chiunque a preparare in pochissimo tempo della pasta fresca proprio come la nonna. I Pasta Maker della Philips, infatti, sono dotati di motore elettrico e di impastatrice incorporata. Tutte le macchine sono anche fornite di un completo ricettario, da consultare subito nel caso in cui si utilizzi per la prima volta un prodotto di questo tipo. Ci sono diversi modelli nel catalogo dell’azienda, che proveremo uno dopo l’altro per fornirvi una nostra completa valutazione del prodotto.
Oltre alle macchine per la pasta, Philips dispone anche di numerosi accessori per questi prodotti. Si tratta di trafile con cui poter creare qualsiasi tipo di pasta. Va detto, infine, che queste macchine sono realizzate completamente in acciaio, mentre le parti che vengono a contatto con l’impasto possono essere tranquillamente rimosse per una pulizia più semplice e rapida. Philips afferma che con i suoi Pasta Maker, sia possibile realizzare la pasta fresca in appena 10 minuti. Se questo sia vero oppure no, lo potrete scoprire nelle nostre recensioni, quindi non ci resta che augurarvi una buona lettura!